canbomboniere

C.A.N. Ceramiche Artistiche Napoletane dal 1978

L’azienda Ceramiche Artistiche Napoletane meglio conosciuta come C.A.N. nasce nel 1978, ad opera di Antonio Riccio, esperto artigiano che ha saputo investire le sue risorse e la sua originalità nelle Porcellane di Capodimonte ,creando piccole opere d’arte.

Dopo oltre 40 anni, la tradizione artigianale di questa antica e prestigiosa arte, tramandata dal padre ai figli, diviene oggi una realtà imprenditoriale.

La lavorazione degli oggetti in porcellana e ceramica viene esclusivamente prodotta nei laboratori dell’azienda dai migliori artigiani, dotati di grande abilità ,passione ed esperienza, questo garantisce la qualità dei manufatti nei minimi dettagli,non a caso la C.A.N. si è affermata sul mercato proprio per la sua pregiata e originale lavorazione.

Porcellana di Capodimonte

Grazie alle sue creazioni personalizzate, uniche ed esclusive ,oggi la C.A.N. è una delle società più complete nel settore.

La preziosa “Arte delle Porcellane di Capodimonte” tramandata nei secoli e conservata con soddisfazione fino ad oggi, viene protetta e tutelata attraverso il “Consorzio Capodimonte” di cui la C.A.N. ne fa parte.

Tutto ciò pertanto dona ai preziosi manufatti un’ulteriore garanzia di qualità e di fiducia.

I momenti più belli e speciali della nostra vita sono accompagnati sempre da qualcosa che li ricorda e li rappresenta, oggetti unici e simbolici di vita vissuta, accanto a qualcuno o a qualcosa che ci ha fatto sorridere e ci ha reso felici per sempre.

Questo è il dono più grande che si può fare per dimostrare il proprio amore e condividere insieme ogni istante di felicità.

Richiedi informazione

inviando l'email acoonsento al trattamento dati secondo la normativa sulla privacy